DIETORELLE COMPIE 40 ANNI

IMG_5961.PNGDietorelle nasce alla fine degli anni ‘70 (precisamente nel 1977 a Bologna!), letteralmente inventando il mondo delle caramelle senza zucchero. Da allora è sempre stata al passo con i tempi, proponendo nuovi gusti ogni anno e rinnovandosi come la rappresentante per eccellenza dello sugar-free nel mondo delle caramelle.

Quest’anno la grande novità di Dietorelle coinvolge tutta la gamma: una nuova ricetta ancora più esclusiva ed unica, rigorosamente sugar-free come sempre, realizzata con succhi di frutta e aromi naturali, dolcificata con estratto di Stevia (a base di glicosidi steviolici) e senza l’aggiunta di coloranti artificiali.

Uno dei segreti delle nuove Dietorelle sta proprio negli ingredienti selezionati e innovativi, come l’estratto di Stevia, un dolcificante di origine naturale che deriva da una pianta diffusa nel Sud America.

La rivisitazione della ricetta è una grande innovazione che rende Dietorelle una caramella ancora più unica e speciale, adatta a tutte le diverse esigenze di consistenza, formati e gusti che i nostri consumatori hanno.
La gamma Dietorelle propone infatti quattro diverse consistenze tutte da scoprire e da assaggiare: Morbide, Gommose, Gelées e Dure.

Oltre a offrire diverse texture in buste dal formato 70g e 140g, in astucci e stick, la particolarità di Dietorelle rimane sempre quella di offrire un’ampia gamma di gusti: caramelle alla frutta, alla menta e alla liquirizia… Tutte allegre, colorate, gustose!

Le Dietorelle sono quel piccolo sfizio che ci accompagna con gusto e leggerezza rigorosamente senza zucchero.

Quest’anno Dietorelle raggiunge un traguardo molto importante: compie 40 anni!
Vai sul sito www.dietorelle.it e scopri come festeggiare insieme con un grande concorso con Le Pandorine: Dietorelle festeggia insieme a tutti i suoi consumatori, con una grande attività in collaborazione con il brand Le Pandorine, su tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione).
Come funziona? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Vuoi saperne di più?Resta aggiornata sulla lora pagina facebook per tutte le attivitò dei prossimi mesi e Collegati al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V39WGOUIVF1S per tutte le informazioni.

#Dietorelle #DietorellePandorine  #stevia #Dmoments #40anniDietorelle
Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...